10 ad Alto Impatto Alimenti Che aumenterà la Vostra Energia e renderlo Ultimo

Io sono un po ‘ di un drogato di cibo, il che significa che sono pignoli su quello che mangio. Seguo il cibo di notizie e concedersi regolarmente cibo documentari, ma per la maggior parte, cerco di fare del mio meglio per non predicare sul cibo-nessuno vuole sentire parlare di calorie e nutrizione mentre barcollante su un doppio cheeseburger al bacon. Tuttavia, di recente ho visto un film di Stephanie Soechtig chiamato stufo. La premessa è che il cibo, la maggior parte di noi consumano ogni giorno sta scatenando il caos sul nostro corpo e la nostra mente, e che a bassa energia e malumore è il risultato per noi mangiare male. La nostra fisiologia ci sta causando a diventare dipendenti nostra cattiva dieta, un risultato incredibilmente alta quantità di zuccheri e additivi nei nostri alimenti.1. PETTI DI POLLO

Evitando questi cattivi e coinvolgente alimenti richiede disciplina e di una strategia, ma Mike Kamo, un nutriionist e fondatore di NutritionSecrets.com, suggerisce che si può rompere da le cattive abitudini alimentari di oggi, con la semplice aggiunta di un paio di elevato impatto alimenti per la vostra dieta.

Ecco 10 alimenti Kamo consiglia di iniziare a mangiare subito per ottenere sulla strada per un più sano e più energico giorno.

1. Petti di pollo

La proteina è la chiave per l’energia durante il giorno, e il pollo è una delle fonti migliori che si possono trovare. Mantenere alla griglia e semplice: evitare fritti o preparati con salse, formaggi, etc.

2. Uova

Un’altra fonte incredibile di proteine e altri nutrienti vitali, si può mangiare uova per tutto il giorno, non solo per la colazione. E non temono il tuorlo, come prova continua a dimostrare i suoi benefici per la salute.

3. Il pesce e i gamberi

Ecco 10 alimenti Kamo consiglia di iniziare a mangiare subito per ottenere sulla strada per un più sano e più energico giorno.
Ricco di acidi grassi omega 3, che hanno dimostrato effetti positivi sulla salute, mangiare pesce e gamberetti in quanto spesso durante la settimana, come si vorrebbe. Kamo suggerisce il salmone per ottenere il massimo dal tuo servizio, ma lo scopo per il salmone selvaggio, quando possibile.

4. Yogurt greco

Un’altra grande fonte di proteine sono i prodotti caseari, yogurt greco, racchiude un grande pugno con oltre il doppio di proteine di yogurt normale. Evitare di yogurt greco, che sono ad alto contenuto di zuccheri e contengono un’alta fruttosio sciroppo di mais, e invece di provare una pianura yogurt greco con un cucchiaio di il tuo preferito marmellata o di conservazione.

5. Mandorle

Noci sono dense di grassi sani che aiutano a ridurre il rischio di malattie cardiache e di facilitare la vostra fame. Kamo suggerisce per una manciata (da 15 a 20) di mandorle per uno spuntino veloce per trasportare voi per il vostro prossimo pasto. Si può bere anche il latte di mandorla per ottenere la stessa spinta con la metà delle calorie di latte scremato (non di sostituzione del latte). Anche considerare la sostituzione regolare burro di arachidi per il burro di mandorle. Tutti questi mandorle sostituti sono in genere un po ‘ più costoso, ma vale la pena l’investimento.

6. Acciaio tagliato avena6. ACCIAIO TAGLIATO AVENA

Un alimento di base in tutto il mondo, farina d’avena è un incredibilmente nutriente pasto al sacco con molti benefici per la salute. Evitare il rapido servire aromatizzato borse che sono pieni di zuccheri e di optare invece per l’acciaio tagliato avena. Richiede più tempo per prepararsi, ma si può preparare più porzioni alla volta e mettere in frigo a loro per riscaldamento rapido in seguito. Il tuo Mix di servire con un pizzico di sale o un cucchiaino di marmellata o conserva per aggiungere sapore.

7. Cavolo

Senza dubbio, si dovrebbe essere lunghi verdi in tutta la giornata. Le insalate sono una grande fonte, purché non riempire il vostro piatto con l’insalata iceberg e ad alto contenuto calorico medicazione. Kamo propone l’adozione di cavolo come è il tuo verde. Ottenere creativo con esso — insalate, hamburger di condimenti o miscelati con il tuo frullati.

8. Mirtilli

Vuoi una sana e gustosa merenda? Sparare per una manciata di bacche di fornire energia e una buona dose di antiossidanti. Kamo suggerisce mirtilli, che hanno numerosi benefici per la salute che comprendono il miglioramento della memoria per l’abbassamento della pressione arteriosa.

9. Aglio

Il sotto-apprezzato eroe della salute di aglio, che la ricerca ha dimostrato riduce il rischio di cancro al polmone, l’osteoartrite e l’alta pressione sanguigna. Il lato negativo è l’odore, in modo da aggiungere al pasto successivo, il giorno in cui non essere intrappolati in una sala conferenze con i vostri coetanei.

10. Cioccolato fondenteCIOCCOLATO FONDENTE

Mangiare sano non significa evitare tutti i dolci. Infatti, il cioccolato fondente ha più antiossidanti di mirtilli, in modo da mescolare una piccola parte con il tuo preferito di frutti di bosco e noci per una potenza impressionante snack nel corso della giornata. Ricordate che non tutto il cioccolato è la stessa, in modo da puntare ad alta relativa al contenuto di cacao (cioccolato fondente gamma è il 70 per cento e superiore) con il minimo di zuccheri e additivi. Se si desidera ottenere più creativo, in considerazione di cacao (la forma grezza di cacao), che può essere aggiunto a frullati per una grande spinta per il vostro sistema immunitario.

Anche se mangiare sano ogni giorno può aumentare la vostra creatività e la produttività, riducendo la fisiologica usura di cibo spazzatura, quasi ogni avvocato so che consiglia di sfoggiare una volta in un po’. Quindi, se si va una settimana intera di mangiare sano e di essere produttivi, datevi il permesso di assenza dalla nuova sana abitudine di mangiare e di indulgere in qualcosa che ti piace veramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *