3 ANTI-INVECCHIAMENTO CONTENUTO CHE AVETE BISOGNO DI TROVARE IN PRODOTTI SKINCARE

3 ANTI-INVECCHIAMENTO CONTENUTO CHE AVETE BISOGNO DI TROVARE IN PRODOTTI SKINCARELa prevenzione è sicuramente meglio che curare. Si deve avere sentito la dichiarazione più volte. Ci piace anche ammettere che, specialmente per gli affari della pelle perché non c’è tempo è più appropriato per il trattamento di altri di adesso. Non ottenere tutti i tipi di macchie, linee sottili e la pelle così ottuso prima, quindi siamo in preda al panico per trovare una soluzione. Questa è la ragione per cominciare a conoscenza della scelta di prodotti skincare anti-invecchiamento contenuto che è utile per la pelle.Qualcuno potrebbe chiedere, “sono ancora nei miei primi anni’ 20, è possibile utilizzare prodotti anti-invecchiamento ?” Non c’è alcun divieto di utilizzare prodotti anti-invecchiamento se la vostra pelle è nel bisogno. È di nuovo alle esigenze della nostra pelle. Prima di sapere il tipo di pelle, che deve, quindi regolare cura della pelle prodotti utilizzati.

Sei interessato a prevenire i segni dell’invecchiamento da ora in poi, o hanno vissuto, nota questi 3 ingredienti.

  1. Glicerina

Familiarità con questo? La glicerina è classificata come humektan di cui uno di contenuto che può proteggere la pelle. Come funziona tirando l’acqua, e anche come mantenere la fortezza, in modo che la nostra pelle non è facile da asciugare. La pelle appare più sana, perché la glicerina è in grado di idratare bene la pelle.

  1. Vitamina C

Questa vitamina è noto come uno degli antiossidanti che possono allontanare i radicali liberi. Anche la vitamina C è noto per aumentare la produzione di collagene in modo che la pelle si sente e sembra più solida. Ci sono macchie marroni sulla pelle? Prova a cercare prodotti skincare con la vitamina C, perché questo contenuto funziona anche per mascherare varie macchie e appiattire il colore della pelle.

  1. L’Acido Ialuronico

Uno dei segni di invecchiamento della pelle è la pelle che sembra sordo. Di solito opaco della pelle è causato a causa di stile di vita, la dieta, e anche la disidratazione della pelle. Nessuna meraviglia che, oltre a spuntarla, la pelle si sente ancora più secco. L’Acido ialuronico potrebbe essere la soluzione! Questo contenuto è abbastanza facile da trovare in vari prodotti skincare per la capacità di trattenere l’umidità nella pelle.Da provare questi 3 proprietà anti-invecchiamento direttamente? Si può godere di sconto del 25% * in Estate Essentials promo a Sociolla. Basta inserire il codice SUMMER25 a checkou t a godere del prezzo scontato. Vedere anche gli altri prodotti della scelta qui .SEI INTERESSATO A PREVENIRE I SEGNI DELL'INVECCHIAMENTO DA ORA IN POI, O HANNO VISSUTO, NOTA QUESTI 3 INGREDIENTI.

Anti-aging è un termine che viene a volte utilizzato in modo improprio

“Anti-aging è un termine che viene a volte utilizzato in modo improprio,” spiega il Dr. Leonard Tachmes, direttore medico di Atma Bellezza del nuovo conio medspa. “Si tratta di una combinazione di differenti modifiche di stile di vita che tutti dovrebbero fare.” Oggi, anti-invecchiamento è comunemente associato con una varietà di detergenti, creme e sieri pubblicizzato per offrire ai propri utenti uno sguardo giovane e fresco. Ma con l’Atma è medpsa, Dr. Tachmes è l’assunzione di anti-invecchiamento per la pelle in profondità. Se si opta per la spa trattamenti minimamente invasivi (tra cui iniettabili e cariche) o la sua superficie, a livello di lusso per il viso come di Microdermabrasion del Diamante (che diminuisce la dimensione dei pori e permette di prodotti skincare per penetrare più profondamente), essi suggeriscono di ottenere trattamenti regolari per ottenere il migliore carnagione. Ma l’ultimo suggerimento per l’eterna giovinezza? Ottenere un inizio. “Il nostro collagene inizia a rompere a 24 anni,” dice Holly Hengingson, Atma medspa residente estetista. “Questo è quando si desidera iniziare a pensare di anti-invecchiamento, anche se i segni non c’è ancora.” Come per attaccare le aree problematiche su un livello ancora più profondo, Dr. Tachmes è l’aggiunta di un laser per il suo arsenal che supera creme e sieri. “Siamo in grado di controllare la profondità di penetrazione dell’energia fornita dal laser per la parte più profonda della pelle,” dice. Traduzione? È un modo veloce, preciso ed efficace per il rafforzamento della pelle e ridurre le rughe. “Vogliamo davvero [Atma] di essere un one-stop shop”, dice Hengingson. “Al salone, si può ottenere capelli stupefacente, e al medspa, si può effettivamente lavorare su risultati concreti, non solo di stratificazione creme sul viso.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *